SIAMO UNO STUDIO GIOVANE...CON 55 ANNI DI STORIA!


studio rolli dal 1964

Dalla fine degli anni 90’ lo Studio ha avvertito l’esigenza di dotarsi di una risorsa interna che, attraverso la raccolta di pronunce giurisprudenziali, l’approfondimento e la produzione di contributi dottrinali costituisse un valido supporto alla propria attività professionale, nasce così il Centro Studi e Ricerche “Danni alla Persona”. Nel 2001 lo Studio ha cominciato ad operare anche a Bologna e dal 2003 consente ai Clienti l’accesso “diretto” alla propria area riservata all’interno del sito.

Dal 2019 la funzionalità è stata migliorata e resa di più facile utilizzo per il Cliente nell’ottica della massima trasparenza e comodità.

E’ inoltre largamente utilizzata la Videoconferenza tra le Sedi dello Studio e con i Clienti che per motivi di tempo o distanza, non possono privilegiare il contatto diretto con i Professionisti recandosi fisicamente in Studio.

Al fine di favorire i Clienti che necessitino di un’assistenza continuativa, lo Studio ha previsto apposite convenzioni di durata annuale. Da sempre lo Studio e tutti i componenti svolgono la professione nel pieno rispetto dei dettami del Codice Deontologico Forense che può essere agevolmente consultato da chiunque lo desideri sul sito www.consiglionazionaleforense.it